A Venticano il 19 ottobre Veglia missionaria diocesana

Vite che parlano: è lo slogan che accompagnerà la prossima Giornata Missionaria Mondiale ma anche la Veglia diocesana di preghiera che si terrà mercoledì 19  ottobre alle ore 20 nella parrocchia S. Maria  e S. Alessio di Venticano. Quest’anno la veglia vede la presenza del  reverendo Mais don Richard Kiprop sacerdote del Kenya che svolge la propria azione pastorale nella nostra diocesi . Presiede la celebrazione l’arcivescovo  di Benevento mons. Felice Accrocca.  Sarà questa l’occasione per ricordare che ciascuno di noi è chiamato a essere testimone di Gesù e del suo Vangelo come invita papa Francesco nel suo messaggio in occasione della Giornata Missionaria Mondiale: «i discepoli sono inviati da Gesù al mondo non solo per fare missione, ma anche e soprattutto per vivere la missione; non solo per dare testimonianza, ma anche e soprattutto per essere testimoni di Cristo».