16 giugno: ritiro del clero

Carissimi,

il nuovo Arcivescovo, mons. Felice ACCROCCA , dopo il suo insediamento nella nostra Arcidiocesi, desidera incontrare i Sacerdoti ed i Diaconi per un momento di preghiera, di riflessione e di conoscenza reciproca.   Pertanto comunico che      GIOVEDI 16 GIUGNO p.v.,      presso il nostro Seminario Arcivescovile, ci sarà il  RITIRO DIOCESANO DEL CLERO  con il seguente orario: ore  9.30 accoglienza     10.00 Ora Media – Meditazione – Adorazione       11.30 Incontro con l’Arcivescovo   13.00 pranzo.

Vi chiedo una grande cortesia: poiché nel Seminario ci sono solo i ragazzi che devono ancora sostenere gli esami, per programmare il pranzo, è importante la prenotazione al num. 3471068718 entro il 15 giugno p.v.     In attesa di incontrarci auguro ogni bene nel Signore.

Benevento, 13 giugno 2016
       mons. Pompilio Cristino