Giornata diocesana per la vita consacrata

Si svolge il 2 febbraio la Giornata diocesana per la vita consacrata. Nella festa liturgica della Presentazione del Signore, religiosi e religiose della diocesi si ritroveranno nella Basilica della Madonna delle Grazie di Benevento per vivere insieme, come sempre, il rito della “Candelora” e la celebrazione eucaristica, alle ore 18, presieduta dall’arcivesco mons. Felice Accrocca. L’appuntamento è per sabato 2 febbraio, s’inizia alle ore 17.15 con l’ adorazione eucaristica e recita del rosario; ore 18 santa messa e alle ore 21 veglia eucaristica – mariana.

Continua e scarica la lettera e altro materiale per la giornata preparato dal Vicario episcopale per la vita consacrata P. Sabino Iannuzzi, ofm.