Buonalbergo: si celebra la Madonna del Carmelo

Il parroco di San Nicola di Bari, don Pino Mottola, ha reso noto il programma delle celebrazioni in occasione della Memoria della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo. Ad introdurre il programma anche un breve messaggio di don Mottola alla comunità: “Amici carissimi ci prepariamo a celebrare la memoria della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo, come affermò in un  discorso Papa Francesco il 4 maggio 2013: “Ella è una mamma e come tale aiuta i figlia a crescere e vuole che crescano bene; per questo li educa a non cedere alla pigrizia, a non adagiarsi in una vita comoda che si accontenta di avere solo delle cose”.” Crediamo dunque che come mamma ha cura di noi suoi figli, ci accompagna nel cammino di crescita spirituale, vuole che cresciamo forti nella fede, capaci di impegnarci nella vita”.

VENERDI’ 13 LUGLIO – INIZIO TRIDUO IN ONORE DELLA B.V. MARIA DEL MONTE CARMELO

Chiesa “San Nicola” di Bari