“Camminare insieme”; la nuova rubrica di informazione di Telesperanza

Telesperanza si arricchisce di un nuovo format: “Camminare insieme”, rotocalco settimanale che proverà a raccontare la vita dell’Arcidiocesi di Benevento. Una sorta di TG ecclesiale nel quale vogliamo fare rete delle tante iniziative che la Chiesa locale vive, e dunque lanciare un messaggio di unità e di speranza. “Camminare insieme” sarà un tg settimanale, che avrà il  battesimo sabato 21 settembre. In esso per prima cosa daremo voce all’attività pastorale dell’Arcivescovo e ai vari appuntamenti diocesani. Ma sarà anche voce dei diversi ambiti di lavoro della diocesi, delle parrocchie, delle associazioni e movimenti che operano nel segno del Vangelo di Gesù Cristo sul nostro territorio.

Proprio perché questo format vuole essere aperto a tutti i membri della comunità ecclesiale beneventana, esso ha bisogno della collaborazione di tutti, in particolare dei referenti dei diversi uffici diocesani, dei parroci e dei responsabili delle associazioni. La redazione di Telesperanza e di “Camminare Insieme” è un cantiere aperto, dove tutti possono portare il loro mattoncino per costruire un prodotto di qualità, che sia in grado di contribuire alla crescita nella fede delle nostre comunità.

“Camminare Insieme” andrà in onda ogni sabato alle ore 14, ed in replica alle ore 18 e 23, e domenica alle ore 8, 12 e 17.

Per contattare la nostra redazione o inviare notizie il recapito telefonico è 0824-700295, l’indirizzo email è redazione@tstv.it.