Eletto il nuovo responsabile maggiore ed il consiglio della della comunità consacrati del G.A.M.

Il 25 giugno 2021, a Calvi (BN), presso la Casa madre del G.A.M., sotto la presidenza del Vicario Episcopale per la Vita Consacrata dell’Arcidiocesi di Benevento, p. Sabino Iannuzzi, è stato celebrato il “Cenacolo Generale Elettivo” della Comunità Consacrati del G.A.M. – Figli della Donna vestiti di Sole – per l’elezione del nuovo Responsabile maggiore e del Consiglio della Comunità dei Consacrati.

Don Paolo Pascarella è stato eletto dai fratelli quale nuovo Responsabile maggiore, in sostituzione di don Santo Gaetano Giuliano che ha retto la Comunità negli ultimi sei anni.

In questo servizio di animazione e guida don Paolo sarà coadiuvato da: don Santo Gaetano Giuliano, come Vicario e Consigliere per le Famiglie e la vita consacrata in famiglia; Don Marco Carluccio, Consigliere per la formazione e la vita spirituale e Segretario; Don Biagio Comparato, come Consigliere per l’Evangelizzazione; Don Salvatore Cicatiello, come Economo.

La Comunità del G.A.M (Gioventù Ardente Mariana) nella nostra Arcidiocesi di Benevento è riconosciuta come Associazione Pubblica di fedeli dal 13 maggio 2001.