In cammino verso Pasqua

Nella zona pastorale Sabatina lectio divina dal titolo “In cammino verso Pasqua”.  Gli incontri si terranno  tutti presso la chiesa parrocchiale “S. Maria del Carmine” in Tufara Valle. Cinque  gli appuntamenti in programma:  il primo martedì  3 marzo 2020, ore 20, “Il digiuno” con don Marco Franzese; il secondo martedì  10 marzo, ore 20,  “La preghiera” con padre Antonino Carillo Ofm conv; il terzo appuntamento martedì 17 marzo, ore 20, “Il deserto” con mons. Alessandro Pilla; il quarto incontro domenica 22 marzo, “Chi è il tuo prossimo?” con mons. Domenico Battaglia, vescovo di Cerreto Sannita – Telese – Sant’Agata de’ Goti ;  ultimo appuntamento giovedì 2 aprile, ore 21,  “La conversione” con mons. Felice Accrocca, arcivescovo metropolita di Benevento .

In allegato il manifesto…