L’arcivescovo mons. Accrocca all’università del Sannio

Lunedì 20 giugno mons. Felice Accrocca, arcivescovo di Benevento, realizzerà la sua prima visita alle istituzioni universitarie Beneventane: si recherà all’università del Sannio. Alle ore 11.30 partirà dal palazzo arcivescovile, e camminerà lungo corso Garibaldi, accompagnato da una rappresentanza di studenti universitari delle associazioni studentesche, da mons. Pompilio Cristino, dal cappellano delle università, don Paolo Scarafoni e da alcuni membri della commissione della pastorale universitaria diocesana. Giungerà a palazzo San Domenico, sede del rettorato, dove sarà ricevuto dal rettore, prof. Filippo De Rossi, con il quale intratterrà un colloquio privato. In seguito saluterà le altre autorità accademiche, il direttore amministrativo, dott. Gaetano Telesio, il pro-rettore, i direttori di dipartimento, alcuni professori, il presidente del CRAL Unisannio, alcuni rappresentanti del personale amministrativo. Ci sarà uno scambio di doni per confermare l’amicizia e la proficua collaborazione tra il mondo accademico dell’Unisannio e la Chiesa.