Lunedì 1° febbraio: Giornata diocesana della vita consacrata

Si svolgerà  lunedì 1° febbraio 2021 la Giornata diocesana per la vita consacrata. Nella vigilia della festa liturgica della Presentazione al Tempio di Gesù, i religiosi e le religiose della diocesi si ritroveranno nella Basilica della Madonna delle Grazie di Benevento per vivere insieme, osservando le norme anti-contagio, il rito del Lucernario e la celebrazione eucaristica. Il programma prevede alle ore 17.15 l’ adorazione eucaristica e la recita del rosario, animata dal segretariato diocesano USMI; alle ore 18 il rito del lucernario e la santa messa presieduta da mons. Felice Accrocca, arcivescovo di Benevento, trasmessa in diretta su TSTV sulla pagina Facebook, sul canale Youtube e sui canali 98 e 603 del digitale terrestre. Continua e scarica la lettera per la giornata preparato dal Vicario episcopale per la vita consacrata Padre Sabino Iannuzzi, ofm.