Migrantes, al via le iscrizioni al corso di lingua araba

L’ufficio diocesano Migrantes, diretto da don Sergio Rossetti, comunica che sono aperte le iscrizioni al corso base di lingua araba. E’ possibile iscriversi fino a martedì 14 ottobre recandosi all’ufficio Migrantes, presso la Cittadella della Carità “Evangelii Gaudium” in via San Pasquale n.11, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 19. Telefono 0824/482781, email migrantes@diocesidibenevento.it. Referente: Simona Barbato. Il costo dell’iscrizione è di 25 euro. Il corso base avrà inizio il 18 ottobre 2016, terminerà il 14 gennaio 2017. Due incontri settimanali: il martedì e il giovedì dalle ore 16 alle 18 per un totale di 30 ore complessive. Le lezioni dirette dal docente in lingua madre, Moustafa Ghafir, si svolgeranno presso la Cittadella della Carità. Al termine del corso sarà consegnato un attestato di frequenza.