L’associazione “Centro di Cultura Raffaele Calabrìa” ha rinnovato gli organi statutari

22.02.2017

L’Associazione “Centro di Cultura Raffaele Calabrìa”, che in continuità con le precedenti forme organizzative è attiva a Benevento dal 1970, ha nei giorni scorsi provveduto alla nomina dei nuovi organi statutari. L’assemblea dei soci ha eletto Presidente dell’Associazione Ettore Rossi e componenti del Comitato Direttivo: don Maurizio Sperandeo (Vice Presidente), Antonio Assante, Maurizio Cimino, mons. Mario Iadanza, Ivo Lucarelli, Daniele Mazzulla (Segretario-Tesoriere).

Il Comitato Direttivo nella sua prima riunione ha deliberato che il Presidente uscente Pasquale Gallucci, per il suo appassionato impegno nel Centro di Cultura “Raffaele Calabrìa” sin dalla fondazione, venga nominato Presidente emerito.
I responsabili dell’Associazione “Centro di Cultura Raffaele Calabria” hanno confermato di voler continuare nel solco dell’azione fin qui svolta mirante allo sviluppo della comunità locale nel campo della scuola, dell’università, della ricerca, della formazione professionale e della formazione permanente, dei beni culturali ed ambientali. Per realizzare tali finalità l’Associazione continuerà a collaborare strettamente con l’Università Cattolica del Sacro Cuore e l’Istituto “Giuseppe Toniolo” di Milano e con le istituzioni e gli altri attori del territorio.

Agenda Arcivescovo

• Nessun appuntamento programmato

• Amministrazione del Sacramento della Cresima nella Cattedrale di Benevento il 1° sabato di ogni mese alle ore 10.30