Il 26 marzo: giornata diocesana della famiglia

24.03.2017

Il 26 marzo, a partire dalle ore 15,30, presso il seminario arcivescovile di Benevento, si terrà la giornata diocesana della famiglia organizzata dall'Ufficio per pastorale della famiglia. Il tema della giornata sarà: "La gioia dell'amore" l'inno della carità nell'esperienza familiare. In tale occasione le famiglie incontreranno l'arcivescovo di Benevento, mons. Felice Accrocca e al termine dell'incontro, previsto per le ore 19, verrà celebrata la santa Messa presieduta dall'alto prelato. Si comunica che per tutta la durata dell'incontro con l'Arcivescovo sarà offerto un servizio di animazione per i bambini, i quali, raggiungeranno le proprie famiglie per partecipare alla celebrazione eucaristica.

Agenda Arcivescovo

• Nessun appuntamento programmato