Inaugurazione anno pastorale

14.09.2017

Domenica 24 settembre prende il via ufficialmente l’anno pastorale 2017/2018. Un avvio comunitario per i sacerdoti, i religiosi, i diaconi, i catechisti e tutti gli operatori e fedeli laici dell’Arcidiocesi.  Per sottolineare l’ufficialità dell’inizio, l’arcivescovo,  mons. Felice Accrocca, sulla scorta di quanto emerso dai lavori del convegno di giugno e dell’assemblea di luglio, darà le indicazioni pastorali per il prossimo anno. L’appuntamento in Cattedrale è alle ore 17. Alle ore 17.15 ci sarà l’intervento dell’Arcivescovo a cui seguirà, alle ore 19.00,  la celebrazione eucaristica con la solenne apertura dell’anno pastorale.