Precisazione dell'Issr di Benevento

26.09.2017

In relazione alla lettera di correzione filiale nei confronti del S. Padre Francesco sottoscritta, tra gli altri, dal prof. Corrado Gnerre titolatosi quale docente dell'ISSR, il Consiglio d'Istituto dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose di Benevento, avendo da più parti ricevuto richieste di chiarimento, specifica quanto segue: il prof. Corrado Gnerre non compone l'organico dei docenti del nuovo Istituto Superiore di Scienze Religiose "San Giuseppe Moscati" di Benevento; la sottoscrizione del testo da parte del prof. Gnerre in alcun modo coinvolge l'ISSR di Benevento che manifesta piena adesione al magistero pontificio ed al suo insegnamento e ciò, in particolare, al fine di evitare confusione tra la comunità studentesca.