La Caritas diocesana presenterÓ il dossier

11.10.2017

“La solidarietà che cura. Percorsi di inclusione nelle periferie dell’esistenza”: è questo il titolo dell’edizione 2016/2017 del Dossier sull’esclusione sociale di Caritas Benevento, che sarà presentato domenica 15 ottobre alle ore 17 nella Sala conferenze della Cittadella della Carità “Evangelii Gaudium”, in via San Pasquale 11.  Ad introdurre la conferenza i saluti del Direttore della Caritas Diocesana di Benevento, don Nicola De Blasio; presenterà il Dossier la Responsabile dell’Osservatorio Povertà e Risorse di Caritas Benevento, dott.ssa Mariapia Mercaldo. A chiudere gli interventi l’Arcivescovo Metropolìta di Benevento, mons. Felice Accrocca.  Il nuovo Dossier rappresenta la sintesi di quanto fatto da Caritas Benevento in questo anno: progetti, attività innovative per un nuovo modello di welfare che mette al centro sempre l’assistenza alla persona che diventa welcome.

• Amministrazione del Sacramento della Cresima nella Cattedrale di Benevento il 1░ sabato di ogni mese alle ore 10.30