Nomina

13.10.2017

In data odierna (13 ottobre) l’arcivescovo ha nominato mons. Erasmo Napolitano, Vicario Giudiziale del Tribunale Ecclesiastico Regionale Campano e di Appello di Napoli, suo Delegato per il Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano e di Appello di Benevento.
Mons. Napolitano, avrà, per il tempo che sarà necessario, l’incarico di incontrare a nome dell’arcivescovo tutti gli Operatori del Tribunale, ascoltando le loro osservazioni e proposte, verificando, altresì, ogni aspetto dell’attività del Tribunale. Al termine del suo lavoro, Mons. Napolitano presenterà all’arcivescovo una relazione dettagliata di quanto emerso.