Lectio divina: "Le possibilitÓ di un incontro"

01.12.2017

La lectio divina di Avvento, per la zona pastorale beneventana, sarà guidata da don Leonardo Lepore, biblista, e si terrà nella Cattedrale di Benevento, alle ore 20, a partire da lunedì 4 dicembre 2017. Ecco gli appuntamenti: lunedì 4 dicembre "Un uomo che aveva una mano inaridita" (Mc 3, 1-6); lunedì 11 dicembre "Un uomo posseduto da uno spirito immondo" (Mc 5, 1-20); lunedì 18 dicembre "Un uomo sedeva lungo la strada a mendicare" (Mc 10, 46 - 52). Importante: la durata della lectio sarà di 45 minuti circa. Portare la bibbia.

• Amministrazione del Sacramento della Cresima nella Cattedrale di Benevento il 1░ sabato di ogni mese alle ore 10.30