Nomine

Sua Eccellenza l’Arcivescovo, in data odierna, 13 maggio 2022,

ha nominato:

–         il rev.do sacerdote don Armando Zampetti, Parroco di “Santa Maria Assunta” in San Nazzaro (BN) e Parroco dei “Santi Pietro e Paolo Apostoli e Gennaro Vescovo” in Terranova fraz. di San Martino Sannita (BN);

–         il rev.do sacerdote don Ivan Bosco, Parroco di “Santa Maria e Sant’Alessio” in Venticano (AV);

–         il rev.do sacerdote don Alessandro Grimaldi, Parroco del “Santissimo Salvatore” in Campolattaro (BN);

–         il rev.do sacerdote don Domenico Curcio, Parroco del “Santissimo Salvatore” in Cuffiano fraz. di Morcone (BN);

–         il rev.do sacerdote don Sergio Rossetti, Parroco di “San Giorgio Martire” in Colle Sannita (BN);

–         il rev.do sacerdote don Robert Uwamahoro, Parroco del “Santissimo Salvatore” in Castelpagano (BN).

• Inoltre, ha accettato le dimissioni dall’ufficio di Parroco di “San Giorgio Martire” in Colle Sannita (BN) del rev.do sacerdote don Luca Capozzo, approvandone il trasferimento presso la Diocesi di “Coira” in Svizzera come sacerdote “fidei donum” e nominandoLo, nel frattempo, Amministratore parrocchiale fino all’ingresso del nuovo Parroco.

N.B. I suddetti Sacerdoti, titolari dell’ufficio di Parroco, continueranno nell’esercizio del loro ministero nelle rispettive parrocchie, in qualità di Amministratori parrocchiali, fino all’ingresso del nuovo Parroco. Le date per la presa di possesso canonico saranno stabilite di comune accordo con l’Arcivescovo.