Nomine

Sua Eccellenza l’Arcivescovo, in data odierna 7 ottobre 2022, *memoria della Beata Vergine del Santo Rosario, vista la regolarità della Convenzione per il servizio pastorale in Italia dei rev.di sacerdoti Melance Buhinja e Tharcisse Baravungwa, provenienti dalla diocesi di Ruyigi -Burundi, li ha affidati alle Parrocchie di Cervinara (AV) e di Epitaffio – Benevento, nominando:

-il rev.do sacerdote don Melance Buhinja, Vicario parrocchiale di “Sant’Anna e Sant’Antonio” in Epitaffio – Benevento; il rev.do sacerdote don Tharcisse Baravungwa, Vicario parrocchiale di “San Gennaro Vescovo e Martire, San Marciano, San Potito Martire, San Nicola Vescovo, Sant’Adiutore Vescovo, e di Santa Maria della Valle” in Cervinara (AV).