Provvedimenti e nomine

Sua Eccellenza l’Arcivescovo mons. Felice Accrocca ha nominato in data:

21 luglio 2017, ha nominato il Ch.mo Prof. Giovanni Liccardo, Prefetto dello Studio Teologico “Madonna delle Grazie”, in sostituzione del Rev.mo Sacerdote Don Massimiliano Del Grosso.

- 18 luglio 2017,  il Rev.mo Sacerdote P. Sabino Iannuzzi ofm., Vicario episcopale per la Vita Consacrata, in sostituzione del Rev.mo Sacerdote P. Franco Pepe ofm.

-  13 giugno 2017, don Crescenzo Rotondi  parroco di “Santa Maria Assunta e San Bartolomeo” in Apice (BN). Il neo Parroco prenderà possesso canonico della suddetta Parrocchia il 22 giugno 2017 alle ore 19,00.

- 1 novembre 2016, solennità di tutti i santi, don Antonello Gubernale parroco del Ss.mo Salvatore in Pesco Sannita (BN); don Luigi Verzaro parroco del SS.mo Salvatore in Cuffiano, frazione di Morcone (BN); parroco del SS.moSalvatore in Campolattaro (BN); don Giancarlo Scrocco parroco di S. Maria de Stampatis e S. Marco Evangelista in Morcone (BN); don Nicola Gagliarde parroco in solidum non moderatore di S. Giovanni Battista e S. Martino Vescovo in San Martino Valle Caudina (AV); don Franco Iampietro amministratore parrocchiale di S. Nicola di Bari in Castelvetere Valfortore (BN); don Armando Valerino vicario parrocchiale di S. Bartolomeo Apostolo in San Bartolomeo in Galdo (BN); don Eugenio Kouassi Boe vicario parrocchiale di S. Maria di Costantinopoli in Benevento (BN); don Daniele Paradiso vicario parrocchiale della SS.ma Addolorata in Benevento (BN); don Crescenzo (Ezio) Rotondi vicario parrocchiale di S. Maria Assunta e S. Bartolomeo Apostolo in Apice (BN); don Salvatore Soreca vice rettore nel seminario maggiore arcivescovile di Benevento (BN).

- Il 28 ottobre 2016, festa dei Santi Simone e Giuda, P. Marciano Forte Raso ofm vicario parrocchiale di S. Menna eremita in Vitulano (Bn).

Agenda Arcivescovo

• Nessun appuntamento programmato