Provvedimenti e nomine

Sua Eccellenza l’Arcivescovo mons. Felice Accrocca ha nominato in data:

- 1 novembre 2016, solennità di tutti i santi, don Antonello Gubernale parroco del Ss.mo Salvatore in Pesco Sannita (BN); don Luigi Verzaro parroco del SS.mo Salvatore in Cuffiano, frazione di Morcone (BN); parroco del SS.moSalvatore in Campolattaro (BN); don Giancarlo Scrocco parroco di S. Maria de Stampatis e S. Marco Evangelista in Morcone (BN); don Nicola Gagliarde parroco in solidum non moderatore di S. Giovanni Battista e S. Martino Vescovo in San Martino Valle Caudina (AV); don Franco Iampietro amministratore parrocchiale di S. Nicola di Bari in Castelvetere Valfortore (BN); don Armando Valerino vicario parrocchiale di S. Bartolomeo Apostolo in San Bartolomeo in Galdo (BN); don Eugenio Kouassi Boe vicario parrocchiale di S. Maria di Costantinopoli in Benevento (BN); don Daniele Paradiso vicario parrocchiale della SS.ma Addolorata in Benevento (BN); don Crescenzo (Ezio) Rotondi vicario parrocchiale di S. Maria Assunta e S. Bartolomeo Apostolo in Apice (BN); don Salvatore Soreca vice rettore nel seminario maggiore arcivescovile di Benevento (BN).

- Il 28 ottobre 2016, festa dei Santi Simone e Giuda, P. Marciano Forte Raso ofm vicario parrocchiale di S. Menna eremita in Vitulano (Bn).

Agenda Arcivescovo

• Nessun appuntamento programmato