Sabato 1° febbraio: Giornata della vita consacrata

Si svolge  sabato 1° febbraio la Giornata diocesana per la vita consacrata. Nella festa liturgica della Presentazione del Signore, religiosi e religiose della diocesi si ritroveranno nella Basilica della Madonna delle Grazie di Benevento per vivere insieme, come sempre, il rito della “Candelora” e la celebrazione eucaristica, alle ore 18, presieduta dall’arcivescovo mons. Felice Accrocca. L’appuntamento è per sabato 1° febbraio, s’inizia alle ore 17.15 con l’ adorazione eucaristica e recita del rosario, animata dal segretariato diocesano USMI; alle ore 18 benedizione delle candele e santa messa. Continua e scarica la lettera e altro materiale per la giornata preparato dal Vicario episcopale per la vita consacrata Padre Sabino Iannuzzi, ofm.