Venticano: Santa Messa in ricordo di Rachelina Ambrosini

Mercoledì 28 settembre alle ore 19 sarà celebrata una Santa Messa nel ricordo della traslazione del corpo di Rachelina Ambrosini nella Chiesa di Santa Maria e Sant’Alessio in Venticano. Al rito officiato dal Reverendo Parroco don Ivan Bosco, parteciperà Suor Francesca Caggiano, Postulatrice della Causa di Beatificazione e Canonizzazione. Alle ore 18 nella casa natia, a pochi passi dalla chiesa, avrà luogo un incontro dedicato al mondo della missione, del volontariato, della solidarietà. Ascolteremo le testimonianze di Wendy Maffei, giovane ostetrica appena rientrata dall’Etiopia; di Vincenzo Maria Ferri sul tema della Cooperazione Internazionale; e sarà data l’opportunità, attraverso borse di studio, di prendere parte a una delle esperienze umanitarie realizzate dalla Fondazione Rachelina Ambrosini.
Per informazioni: fondazioneambrosini@gmail.com