XXI pellegrinaggio a piedi da Pastene a Pietrelcina il 1° maggio

Il 1° maggio si terrà il pellegrinaggio a piedi con partenza da Pastene alle ore 06 ed arrivo in Pietrelcina, paese natale di San Pio, previsto per le ore 12, dove sarà celebrata la Santa Messa presieduta dall’arcivescovo mons. Felice Accrocca. Si fa presente che il tragitto è adatto a tutti e verranno effettuati lungo il percorso diversi punti di ristoro, che saranno a messi a disposizione di tutti i pellegrini. L’intera organizzazione verrà gestita dai volontari del gruppo parrocchiale di Pastene con la partecipazione e collaborazione di tutti i volontari del Comune di Sant’Angelo a Cupolo, di Benevento e dell’intera Provincia. Per il rientro saranno messi a disposizione dei pellegrini dei pullmann con un piccolo contributo a loro carico.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recatiti telefonici :

*377/2544913

*339/8326988 – 349/8763940

La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare

Il programma:

ORE 06 PARTENZA DA PIAZZA SAN GIUSEPPE DI PASTENE

ORE 06:30 ARRIVO A LOCALITA’ MEDINA DI PASTENE

ORE 07:45 ARRIVO CHIESA SAN GENNARO DI BENEVENTO

ORE 08:45 ARRIVO INCROCIO MOTORIZZAZIONE CIVILE DI BENEVENTO

ORE 09:30 ARRIVO BIVIO CONTRADA ACQUAFREDDA DI BENEVENTO

ORE 10:30 ARRIVO MASSERIA ACQUAFREDDA DI BENEVENTO

ORE 12:00 ARRIVO PREVISTO IN PIETRELCINA DOVE SARA’ CELEBRATA LA SANTA MESSA PRESIEDUTA DA SUA ECCELLENZA MONS. FELICE ACCROCCA