59ª Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni

L’annuale Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni – il cui titolo è tratto dall’Esortazione apostolica di papa Francesco Fratelli tutti – intende sottolineare come la vocazione è responsabilità. Ogni vocazione infatti non è mai e solo un fatto personale (“per me”) ma ha sempre un carattere comunitario (“per qualcun altro”) che si configura come servizio e risposta alle domande e ai bisogni presenti nel mondo e nella Chiesa.

Un appuntamento importante lo vivremo mercoledì 4 maggio dalle ore 20:00 in Cattedrale insieme al nostro Vescovo per pregare insieme per le vocazioni.

Domenica 8 maggio vivremo la 59ª Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni animandola ognuno nelle proprie Parrocchie.

Vogliamo proporre alcuni materiali per aiutare le comunità a vivere questa importante giornata.

Uniti in preghiera.

Il Direttore

Sac. Crescenzo Rotondi

Scarica il materiale per la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni…