Avviso ai parroci: modulo passaggio di consegne

Il presente modulo deve essere compilato dal parroco che lascia  e verificato dal Consiglio Pastorale e dal Consiglio Affari Economici della Parrocchia.  Il parroco uscente concorda la visita dell’Economo Diocesano  per il passaggio ufficiale delle consegne. Sarà opportuno allegare anche una documentazione fotografica di quanto dichiarato sul modulo da consegnare allo stesso economo. E’ vivamente consigliato ai parroci a cui non sono state fatte le consegne di compilare il presente modulo corredato da documentazione fotografica da presentare all’Ufficio economato in modo da avere una testimonianza di quanto trovato in parrocchia al momento della presa di possesso canonica. Continua e scarica in pdf il modulo in oggetto….