È tornato alla casa del Padre mons. Giuseppe Martino

È tornato alla casa del Padre mons. Giuseppe Martino, parroco emerito di S. Maria Assunta di Altavilla Irpina ( Av)  e Canonico del Capitolo Metropolitano.  Mons. Martino  era nato a San Mango sul Calore ( Av) il 28 settembre 1936 e ordinato sacerdote il 28 ottobre 1961. Dopo la laurea in lettere e filosofia ha conseguito la licenza in teologia dogmatica presso la Pontificia Facoltà Teologia dell’Italia Meridionale sezione San Luigi. Durante il ministero parrocchiale a Venticano, come abate-parroco, è stato docente in diversi licei. Nel 1986 fu nominato parroco ad Altavilla Irpina dove è restato fino al 2012. Parroco, amabile e disponibile, impegnato sempre nell’evangelizzazione. Domenica, 10 luglio alle ore 19, ad Altavilla Irpina nel santuario S. Alberico Crescitelli e S. Pellegrino sarà celebrata una santa messa in suffragio e ricordata la figura del sacerdote.