Formazione e condivisione per gli operatori di pastorale giovanile

L’ufficio di Pastorale Giovanile Diocesano ha organizzato ad Assisi dal 25 al 27 gennaio 2019 un’esperienza di formazione e condivisione per operatori di pastorale giovanile. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 gennaio 2019. Il corso è rivolto agli operatori parrocchiali e dei gruppi, associazioni e movimenti impegnati con giovani. Alla luce del documento finale del Sinodo sui giovani, i partecipanti vivranno una tre giorni di approfondimento tematico, confronto e condivisione di buone prassi, ma anche delle criticità in vista di una possibile più efficace azione pastorale. Gli operatori che volessero partecipare possono iscriversi entro la data stabilita, facendo inviare dal proprio parroco una mail a pastoralegiovanile@diocesidibenevento.it oppure facendo telefonare allo 0824/323379 (dalle ore 9.00 alle ore 12.00, tutti i giorni tranne il giovedì). Il contributo per la pensione completa e il viaggio è di euro 65 a persona.