Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni 2021

Il 24/25 aprile 2021 si terrà la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni. Quest’anno il motto della Conferenza Episcopale Campana per questa giornata è: La santificazione è un cammino comunitario da fare a due a due.  Queste le iniziative programmate dal direttore del Centro diocesano Vocazioni, don Ezio Rotondi: giovedì 22 aprile, Adorazione Eucaristica  vocazionale nelle parrocchie; venerdì 23 aprile  ore 21, santo Rosario vocazionale in diretta dalle pagine FB Vocazioni Benevento e TSTV; sabato 24 ore 21, veglia vocazionale in diretta dalle pagine FB vocazioni e Benevento  e TSTV;  domenica 25 aprile, 58 Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni. Nelle parrocchie una santa Messa caratterizzata  vocazionalmente e mandato dei ministranti. Dalle ore 16 incontro con i ministranti sulla piattaforma zoom e in diretta dalle pagine FB Vocazioni Benevento e TSTV.

In allegato tutto il materiale per la giornata…