Incontro diocesano del clero ed altri appuntamenti

i

Carissimi, come già comunicato GIOVEDI 10 NOVEMBRE p.v., presso il Seminario Arcivescovile ci sarà l’INCONTRO DIOCESANO DEL CLERO per la presentazione dell’Esortazione Apostolica “AMORIS LAETITIA”,

con il seguente programma:

ore  9.30 accoglienza

ore 10.00  sala “Madonna delle Grazie” Ora Media –    Relazione

ore 11.15 intervallo

ore 11.30 Relazione e interventi in sala

ore 13.00 pranzo.

Ci guiderà P. Sabatino MAJORANO C.SS.R., docente di Teologia Morale presso la Pontificia Accademia Alfonsiana di Roma, della nostra diocesi perché originario di Morcone.   Ricordo anche che domenica 13 novembre, alle ore 18.00, in Cattedrale, ci sarà la solenne Concelebrazione per la chiusura della Porta Santa della Misericordia e l’Ordinazione diaconale del seminarista Antonio De Ieso.  In attesa di incontrarci, saluto caramente.

Benevento, 5 novembre 2016                                                 mons. Pompilio Cristino