Sono aperte le iscrizioni al gruppo degli Apostoli Adoratori Riparatori

La cappella dell’adorazione perpetua del Sacro Cuore di Gesù

Il 16 ottobre prossimo, alla santa messa delle ore 19, presso il Santuario Sacro Cuore di Gesù a Benevento, sarà dato mandato ufficiale, con l’imposizione dello “scapolare”, al gruppo degli Apostoli Adoratori Riparatori del Sacro Cuore. Partirà cosi l’Adorazione Perpetua che si terrà nella nuova Cappellina, inaugurata lo scorso giugno durante la manifestazione dedicata ai 50 anni della Parrocchia di PP Cappuccini. Il gruppo dell’Adorazione Perpetua è aperto a tutti, presso la Sacrestia si potranno avere le informazioni necessarie all’iscrizione e alla partecipazione. Nella cappella dell’Adorazione Perpetua, la fraternità eucaristica formata dagli adoratori, prega a tutte le ore del giorno e della notte, offrendo una grande testimonianza di fede, una dimostrazione che aiuta e interpella il mondo, attrae coloro che cercano Dio e richiama l’attenzione di chi è lontano dal Signore perché si avvicini a Lui. La parrocchia, diretta da Frate Giampiero Canelli, intende creare una comunità contemplativa, dove centinaia di persone in preghiera ininterrotta scoprono la bellezza e la ricchezza dell’incontro con Dio:  “Siamo convinti che dalla preghiera perpetua possa arrivare una copiosa grazia sulla parrocchia, le famiglie e su tutta la nostra città.”  – afferma Canelli – “Solo attraverso la preghiera e la contemplazione si otterranno benedizioni che potranno  portare a grandi conversioni. La Cappellina sarà sempre aperta per tutti, notte e giorno, sarà come le braccia sempre aperte di Gesù, disposto ad accogliere tutte le persone.  Il silenzio permetterà il raccoglimento che consentirà l’incontro con il Signore e il Suo ascolto.”