La Madonna di Fatima a Montefalcione

La comunità parrocchiale di Montefalcione  in collaborazione con il Santuario di Fatima e del servizio coordinamento di Fatima in Italia della Diocesi Suburbicaria Sabina-Poggio Mirteto, è lieta di informare che la Madonna Pellegrina del Santuario di Fatima del Portogallo sosterà nella parrocchia Santa Maria Assunta in Montefalcine (Avellino), dal 23 al 30 luglio 2017, tappa dell’itinerario nazionale programmato in Italia per celebrare in comunione con il Santuario il centenario delle apparizioni di Fatima (1917 – 2017).
Il Santo Padre Papa Francesco ha concesso il dono dell’indulgenza plenaria alle solite condizioni. Le celebrazioni liturgiche della settimana Mariana sono dettagliatamente riportate nel programma visibile sul sito www.parrocchiadimontefalcione.it.