La Zona pastorale Tammaro si prepara al Sinodo

Questo il calendario degli incontri della Zona pastorale Tammaro in preparazione al Sinodo: Domenica 6 marzo 2022 alle ore 18 a Colle Sannita, chiesa Santa Maria della Libera, incontro con i rappresentanti dei catechisti, degli animatori liturgici, di tutte le parrocchie della Forania; ore 18 a Santa Croce del Sannio, chiesa di Maria SS. ma Assunta incontro con i rappresentanti dei cori di tutte della Forania. Domenica 13 marzo 2022 ore 18 a Campolattaro chiesa di San Sebastiano incontro con i rappresentanti dei consigli parrocchiali, degli operatori della Caritas di tutte le parrocchie della Forania; ore 18 Sassinoro, oratorio parrocchiale, incontro con i giovani di tutte le parrocchie della Forania.