Nomine

S. E. Mons. Arcivescovo, in qualità di Moderatore del Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano Beneventano e  di Appello e del Tribunale Ecclesiastico Metropolitano Beneventano di Seconda Istanza, dovendo assicurare la retta amministrazione della giustizia nei menzionati Tribunali, sentiti i Vescovi interessati e verificata la disponibilità delle persone deputate a ricoprire i nuovi uffici nell’ambito degli stessi Tribunali, in data odierna, ha modificato i rispettivi Organici nel modo seguente:

TRIBUNALE ECCLESIASTICO INTERDIOCESANO BENEVENTANO E DI APPELLO

Vicario Giudiziale      Sac. Domenico Angelo Napolitano

Giudici        Sac. Aldo Lanza, Sac. Andrea Ciervo, Sac. Giampiero Pisaniello, Diac. Avv. Giorgio Varricchio, Dott. Giuseppe Scellini, Prof. Paolo Palumbo

Promotore di giustizia                     Mons. Pietro Florio

Difensori del vincolo                        Avv. Giovanni Iorio, Sac. Lorenzo Varrecchia

Cancelliere                                         Sig.ra Silvana Iannucci

(per entrambi i Tribunali)

Vice-cancelliere

e Notaio per le cause di Appello     Sig. Carmine Santamaria

Patrono stabile                                  Avv. Alberta Del Piero

Addetti di Cancelleria e Attuari      Dott. Mauro Preziosa, Sig. Nicola Raviele, Sig. Vincenzo Raimo Fanelli

TRIBUNALE ECCLESIASTICO METROPOLITANO BENEVENTANO DI SECONDA ISTANZA

Vicario Giudiziale              Mons. Erasmo Napolitano

Giudici                                  Mons. Gaetano De Simone, Mons. Pasquale Silvestri; Tommaso Fallica, op; Sac. Salvatore Picca; Sac. Raffaele Pragliola; Sac. Massimo del Regno

Il Promotore di giustizia, il Difensore del vincolo e il Notaio saranno nominati ad actum secondo le necessità tra coloro che ricoprono tali uffici nel Tribunale di Prima Istanza.

La nuova composizione dei Tribunali entrerà in vigore dal 12 aprile p.v.

*L’Arcivescovo ringrazia il Vicario giudiziale emerito, Mons. Pietro Eduardo Russo; i Giudici P. Giancarlo Giannasso, ofmcapp; P. Fausto Carlesimo, C.O.; Sac. Nunzio Palmiotti; Sac. Nicola Pietrantonio per il competente servizio reso al Tribunale Ecclesiastico Beneventano per lunghi anni, implorando per loro dal Signore ogni bene.