Preparazione spirituale per l’arrivo di Papa Francesco

Per la visita pastorale di Papa Francesco a Pietrelcina, il 17 marzo p.v.,   i frati minori cappuccini hanno stilato un  programma religioso in preparazione dello storico evento. Dal sito internet dei frati minori cappuccini di Pietrelcina http://www.cappuccinipietrelcina.it  i confratelli di San Pio da  Pietrelcina avvisano tutti i fedeli che a breve “sapremo darvi tutte le disposizioni necessarie per l’accesso al piazzale di Piana Romana dove arriverà il Santo Padre. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0824.990711”

11 Marzo DOMENICA

• Aula Liturgica: ore 11.00 – 17.00 SS. Messe
  • Piazzale Piana Romana: ore 18.00 Santo Rosario e fiaccolata con l’effige della Vergine e Benedizione.

12 Marzo Lunedì – Gruppi Associazioni e Movimenti Cattolici

13 Marzo Martedì – Gruppi di Preghiera di P. Pio della Diocesi

14 Marzo Mercoledì – Volontariato Cattolico

15 Marzo Giovedì – Ordine Francescano Secolare

• ore 18.00 Adorazione Eucaristica
  • Piazzale Piana Romana: Processione Eucaristica e solenne benedizione.

16 Marzo Venerdì – Pastorale della Salute (Ammalati, Volontari e Operatori Sanitari)

• Aula Liturgica: ore  17.00 S. Messa

Solenne Veglia di preghiera

• Aula Liturgica: ore 19.00  Santo Rosario  – Liturgia Penitenziale –  Confessioni
  • ore 21.00  Celebrazione Eucaristica, presieduta da S. Ecc.za Mons. Felice Accrocca, Arcivescovo Metropolita di Benevento.
  • A seguire fino alle 05.00 del 17 Marzo: Via Lucis – Adorazione della Croce – Adorazione Eucaristica.

17 Marzo – Sabato

• Aula Liturgica: ore 05.00 Santa Rosario