Riparte “Camminare insieme”, rubrica di informazione diocesana di Telesperanza

Dopo l’apertura del nuovo anno pastorale Tele Speranza riprende la sua rubrica di informazione e approfondimento sulla vita diocesana “Camminare Insieme” giunta alla sua quarta stagione. Quest’anno cambia il giorno: “Camminare insieme” andrà in onda ogni giovedì alle ore 20.30 e alle 23.00 e in replica il venerdì alle ore 10.30 – 14.00 e 19.00 sul canale 98 del digitale terrestre. Come al solito, sarà possibile vedere la trasmissione anche sulla pagina facebook TSTV Benevento.

La redazione invita tutti gli operatori diocesani, le realtà parrocchiali e associative, gli uffici di curia e quanti collaborano attivamente al cammino pastorale della Chiesa beneventana a comunicare notizie riguardanti iniziative di vario genere tramite mail all’indirizzo: redazione@tstv.it o attraverso la pagina facebook Tstv Benevento.