Su Tstv torna “Parola di Vita”, il programma che commenta il vangelo della Domenica

Con l’inizio del nuovo anno Tstv riprende e rilancia il programma “Parola di Vita”, che aveva visto  la prima uscita nel 2016, nel quale si erano alternati diversi e numerosi sacerdoti della diocesi di Benevento nella spiegazione del Vangelo della domenica. Da sabato 12 e domenica 13 gennaio “Parola di Vita” torna ad essere un appuntamento fisso per Tele Speranza. Il programma in questi anni ha rappresentato un riferimento seguito con grande riscontro, grazie all’immediatezza del format e alla modernità del linguaggio audiovisivo, ma anche grazie al bisogno del pubblico di ascoltare una “Parola che nutre”. Per questo motivo è stato confermato fra i programmi di punta della nuova linea programmatica dell’emittente diocesana. Come per la prima edizione, saranno i sacerdoti della diocesi beneventana a spiegare, raccontare, interrogare il Vangelo in maniera essenziale e diretta. Per la prima puntata, a guidare i telespettatori nella comprensione del Vangelo sarà don Franco Iampietro, vicario generale, dal suggestivo scenario del museo diocesano. Cogliamo l’occasione per invitare tutti i sacerdoti a partecipare attivamente al programma e a condividere l’obiettivo del format che è unicamente quello di evangelizzare. Orari su Tstv (Canale 98 e 603 dig.terrestre) : ogni sabato ore 17,30 e 23,30 e in replica la domenica ore 7,30 – 9,30 – 11,30. Le puntate saranno sempre visibili anche sul sito www.diocesidibenevento.it nella sezione dedicata ai video.