Tele Speranza presenta gli uffici diocesani

Tele Speranza arricchisce il suo palinsesto con una nuova rubrica. Si tratta di “Chiesa in Cammino”, viaggio alla scoperta degli uffici diocesani, che collaborano col Vescovo nella guida della comunità ecclesiale beneventana. Ogni settimana le telecamere della nostra emittente diocesana visiteranno le sedi dei vari uffici per intervistare i direttori e scoprire le finalità e le attività di questi organismi, che lavorano nel silenzio e che svolgono un prezioso servizio nello stile del Vangelo. “Chiesa in cammino” va in onda ogni sabato, al termine del TG “Camminare Insieme”, in onda alle 14, 18 e 23.
Sabato scorso 26 febbraio è andata in onda la prima puntata di “Chiesa in Cammino”, con l’intervista a Mons. Abramo Martignetti, direttore dell’ufficio pastorale diocesano. Questo il calendario delle prossime settimane:
–    5 Marzo: Ufficio Catechistico
–    12 Marzo: Ufficio Comunicazioni Sociali
–    19 Marzo: Ufficio vocazioni e ministranti
–    26 Marzo: Ufficio scuola

Tale calendario sarà integrato nelle prossime settimane con gli appuntamenti riguardanti gli altri uffici diocesani, calendario che comunicheremo al più presto.
Tele Speranza trasmette sui canali 98 e 603 del digitale terrestre. Ricordiamo che la rubrica “Chiesa in Cammino” sarà anche disponibile sulla pagina Facebook “TSTV Benevento” a partire dalle ore 15 del sabato di messa in onda del programma.