Ufficio Catechistico Diocesano

Ha il compito di coadiuvare il vescovo nel suo dovere di curare la catechesi del popolo cristiano, affinché la fede, suscitata dalla parola del Dio vivente, diventi viva, esplicita ed operosa, per mezzo dell’insegnamento della dottrina e grazie all’esperienza della vita nello Spirito.
Per maggiori informazioni riguardanti l’Ufficio Catechistico Diocesano visita il sito: www.ucdbenevento.com

Direttore: don Salvatore Soreca
Segretario: Antonello Cioffi
Economo: Marco Consales
Membri: Iolanda Velotti
Suor Maria Rosa Lorusso
don Massimo Borreca
don Alessandro Grimaldi
All’equipe si aggiungerà presto la Consulta Catechistica Diocesana che si riunirà per la prima volta il 23 febbraio e sarà formata da un catechista per zona pastorale e da un rappresentante delle associazioni impegnate direttamente nella catechesi (A.C.R., A.G.E.S.C.I., ANSPI).
Per contatti: don Salvatore cell: 389.1507389 oppure s.soreca@diocesidibenevento.it o salvatoresoreca81@yahoo.it