Ufficio Migrantes: corso di lingua araba

Anche quest’anno l’ufficio diocesano Migrantes di Benevento è pronto ad avviare un nuovo corso base di lingua araba con il prof. Matar Mohamed. Il corso avrà inizio il venerdì 3 marzo presso la sala del Sole sita in via San Pasquale,11. Per le iscrizioni sarà necessario rivolgersi presso la segreteria della Caritas diocesana di Benevento sita in via san Pasquale, 11, dal lunedì al venerdì la mattina dalle ore 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. La quota da versare è di € 25,00. Per ulteriori informazioni potete contattarci telefonicamente al numero 0824 25508 oppure scriveteci ai seguenti indirizzi mail: segreteriacaritas@diocesidibenevento.it; migrantes@diocesidibenevento.it.