Unitalsi: “Torniamo ad essere gioia”

Il 2 e 3 aprile, dopo 2 anni di assenza a causa della pandemia, vivremo la XX Giornata Nazionale dell’Unitalsi dal titolo: “Torniamo ad essere gioia” . La  Giornata  Nazionale  non  è  solo  un  momento  di  raccolta  fondi,  ma soprattutto un’occasione,  anzi  forse  l’occasione  principale,  per  far  conoscere  l’Unitalsi  e  tutto  quello  si  fa  nella quotidianità,  oltre  che  nei  pellegrinaggi.

Ciascuno di noi è chiamato nel proprio piccolo a dare il suo contributo, sia acquistando una piantina ma soprattutto offrendola ad amici e conoscenti.

I volontari dell’Unitalsi saranno presenti con le piantine d’ulivo sul sagrato della parrocchia Spirito Santo e SS. Addolorata in Benevento, anche nelle parrocchie Santa Maria Assunta in Altavilla Irpina, Santa Maria Assunta e S. Bartolomeo in Apice,  S. Maria Assunta in Bagnara frazione di S.Angelo a Cupolo e S. Nicola in Buonalbergo.