Venticano in festa il 7 e 8 settembre

La parrocchia di Santa Maria e S. Alessio in Venticano (Av) celebra la solennità patronale. Il 7 e 8 settembre saranno due giorni di spiritualità e cultura. Il 7 settembre come da data memorabile si festeggia santa Lucia, saranno celebrate tre messe: alle ore 8,30, alle ore 11 presso il monumento dei caduti in suffragio dei morti in guerra e alle ore 17,30 a cui seguirà la processione. Il giorno 8 settembre, solennità di Santa Maria Patrona di Venticano saranno celebrate tre sante messe mattutine alle ore: 8,30; 10; 11,30. Nel pomeriggio la santa messa sarà celebrata alle ore 17,30 a seguire la solenne processione con le immagini di Santa Maria e di S. Alessio. Nelle serate del 7 e 8 settembre il programma civile prevede due spettacoli. Il 7 settembre concerto di Francesco Tricarico; e la sera dell’8 settembre concerto di musica classica sinfonica della banda musicale città di Ailano.