XXXIV Convegno Pastorale Diocesano

Giunge alla trentaquattresima edizione il convegno pastorale diocesano che si celebrerà a Benevento, presso il centro “La Pace”, il 20, 21 e 22 giugno 2022 sul tema: “Svelaci il senso delle Scritture”. I partecipanti  saranno chiamati a confrontarsi al fine di individuare strategie concrete per mantenere sempre forte l’attenzione sulla Parola di Dio, a livello individuale e comunitario. La riflessione durante il Convegno avrà un taglio specifico, di tipo esperienziale, con sessioni di lavoro durante le quali saranno condivise indicazioni pratiche e dimostrazioni concrete con lo scopo di sollecitare le persone a confrontarsi e pregare con le Scritture e contestualmente stimolare la vita parrocchiale intorno alla Parola di Dio. Il convegno pastorale diocesano è un appuntamento fondamentale per la vita della diocesi, un momento di confronto, di crescita ma soprattutto una concreta condivisione il cui esito si proietta nei programmi pastorali degli anni a venire.

Note organizzative

Per iscrizioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Pastorale Piazza Orsini, 27- 82100 Benevento Tel. 0824/323379 oppure email: pastorale@diocesidibenevento.it. I lavori si svolgeranno presso Centro La Pace (ingresso via Antonio Cifaldi km 0,800) 82100 Benevento – tel. 0824/35700. La partecipazione è gratuita.

Per il programma e altre informazioni continua e scarica in pdf brochure e manifesto….