Caritas diocesana: ecco lo sportello d’ascolto psicologico

Dal mese di ottobre, presso la Cittadella della Carità ‘Evangelii Gaudium’ di via San Pasquale, a Benevento, è attivo lo Sportello d’Ascolto Psicologico.
Il servizio, interamente gratuito e promosso dalla Caritas diocesana, è a cura di Selene Bonavita, psicologa-candidata presso la Società Psicoanalitica Italiana, e di Melania Catillo, specializzata in ambito cognitivo comportamentale. L’attività si situa nel solco degli interventi di aiuto ai cittadini che sono nel bisogni, intercettando una esigenza sempre più pressante nella società odierna.
Per accedere al servizio, occorre rivolgersi in prima istanza al Centro di Ascolto diocesano, in via San Pasquale 11, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (9.30/12.30 o 15/18).