Incontro con i giovani

Venerdì 17 settembre alle ore 17.30, in occasione del “Pellegrino Dei”, la Pastorale Giovanile Diocesana, in collaborazione con l’Ufficio Diocesano Vocazioni e la Pastorale Giovanile Vocazionale dei Frati minori (Sannio-Irpina) ha organizzato un momento di incontro con i giovani. L’appuntamento è alle ore 17.30 a Pietrelcina (Piazza Annunziata) da dove si partirà per percorre la Via del Rosario verso Piana Romana. Durante il cammino, che chiude emblematicamente un percorso avviato dalla Pastorale Giovanile, guidata da don Antonio Malfi, in tutte le foranie della diocesi con incontri e workshop in preparazione alla giornata, ci saranno preghiere e riflessioni sul senso del camminare e sulla spiritualità del pellegrino. Giunti a Piana Romana, l’Arcivescovo, mons. Accrocca presiederà la celebrazione della messa. Al termine un momento di convivialità nel rispetto delle norme anticovid.