Pannarano, arrivano le reliquie di San Pio

Venerdì 25 gennaio a Pannarano arriveranno le reliquie di San Pio da Pietrelcina. Le reliquie arriveranno, alle ore 17, in piazza VII settembre da dove partirà la processione con le fiaccole verso la chiesa di San Giovanni Battista. Alle ore 18 in programma la santa messa,  che sarà celebrata dal parroco don Michele Sbordone , unitamente al confratello di Padre Pio, frate Riccardo Fabiano, che è il custode ufficiale delle reliquie. A seguire una veglia di preghiera. Sabato 26 gennaio, alle ore 9 ,sarà celebrata la messa con la visita agli ammalati, alle  ore 16 incontro di preghiera dei ragazzi del catechismo. Poi alle ore 18 la messa e alle 19 sarà proiettato il filmato “Padre Pio, l’uomo che conobbe il patire”. Le reliquie di San Pio, lasceranno Pannarano domenica 27 gennaio con la benedizione della statua del santo di Pietrelcina nella citata piazza. A suggellare la benedizione della statua, la presenza di padre Marciano Morra, Domenico Masone e Costanzo Cascavilla, rispettivamente sindaco di Pietrelcina e San Giovanni Rotondo.