Passeggiata verso Maria

Sulla scia del tema diocesano “Camminare insieme”, che ha accompagnato le attività pastorali nel biennio appena conclusosi, la zona Tammaro ha organizzato su proposta del consiglio di Forania un evento rivolto particolarmente ai giovani della zona. Una passeggiata Mariana verso il Santuario di S. Maria della Libera di Colle Sannita, che si terrà il 29 giugno 2019 con partenza dalle chiese di San Sebastiano in Santa croce del Sannio e di San Giuseppe in contrada Selvapiana di Cuffiano-Morcone. All’arrivo è prevista la liturgia penitenziale e la santa Messa celebrata dall’arcivescovo mons. Felice Accrocca, animata dai cori parrocchiali della Forania. Al termine un momento di amicizia, convivialità e animazione. Un percorso dunque di spiritualità, ma soprattutto di unità e conoscenza reciproca, un’occasione di incontro e di gioia per tutti i giovani della zona Tammaro, ma anche per coloro che, meno giovani, volessero aggiungersi a loro, come guida e come esempio. Tutti invitati, nella speranza che lo Spirito Santo ci guidi verso Maria, con le gambe e con il cuore!