Solenni festeggiamenti in onore della SS. Trinità

La parrocchia SS. Trinità in Montesarchio, guidata dall’abate-parroco don Ivan Bosco, ha organizzato la festa per la SS. Trinità dal 1° al 12 giugno. La novena è in programma dal 1° al 10 giugno, alle ore 18,30, con la recita del santo rosario e a seguire la santa messa, con la presenza di numerosi sacerdoti a partire dal vicario generale, mons. Pompilio Cristino. Il clou  dei festeggiamenti è per domenica 11 giugno: sante messe ogni ora a partire dalle ore 6. La santa messa delle ore 11 sarà celebrata dall’arcivescovo metropolita  di Benevento, mons. Felice Accrocca. L’attesa processione è in programma, alle ore 16, con partenza dal santuario e si snoderà lungo le strade cittadine di Montesarchio. Inoltre dalla cappella intitolata alla Madonna della Vittoria si predisporrà la tradizionale “catena umana” che porterà il simulacro lungo il percorso. Lunedì 12 giugno giornata di ringraziamento.