Tele Speranza: riprende il tg “Camminare Insieme”

Sabato 25 Settembre riprende su Tele Speranza (canali 98 e 603 del digitale terrestre) l’appuntamento settimanale con “Camminare Insieme”. La rubrica di informazione diocesana andrà in onda il sabato alle ore 14, e poi in replica alle 18 e alle 23, e la domenica alle 8 e alle 12. Come negli anni passati “Camminare Insieme” sarà uno strumento di informazione al servizio di tutta la comunità diocesana di Benevento, e di comunione tra le varie realtà operanti nella Chiesa locale. Il TG settimanale di Tele Speranza proverà a fare anche da raccordo in questo periodo in cui la Chiesa intera ha avviato il suo cammino di sinodalità, per arrivare ad un progetto pastorale che possa mettere insieme le diverse realtà ed esigenze che si registrano tra le varie componenti ecclesiali.

Come sempre “Camminare Insieme” per cercare di rispondere efficacemente al suo obiettivo, ha bisogno del contributo di tutti voi che operate negli uffici diocesani, nelle parrocchie, nelle comunità religiose, nei gruppi e associazioni laicali. Ecco perché ribadiamo con forza l’invito a tutti a comunicare costantemente con la nostra redazione:  eventi, feste patronali, convegni o appuntamenti culturali, celebrazioni particolari… Fateci sapere tutte le notizie che meritano di avere un eco in tutta la comunità diocesana attraverso il mezzo televisivo, e noi della redazione di TS TV cercheremo di darne massima diffusione. Per comunicare con la redazione potete venire a trovarci nei locali di Tele Speranza, siti nella curia Arcivescovile in piazza Orsini a Benevento; oppure inviarci una mail all’indirizzo redazione@tstv.it.