Bagnara festeggia San Biagio vescovo e martire

Lunedì 3 febbraio sarà un giorno di festa per la parrocchia Santa Maria Assunta di Bagnara. Nella frazione di Sant’Angelo a Cupolo, la comunità parrocchiale guidata dal parroco don Antonio Bonavita, è pronta per festeggiare il santo patrono: San Biagio. Saranno celebrate nove messe alle ore 7,15;  8; 9; 10; 11, 16,30;  17,30,  18,30 e 20 . La celebrazione eucaristica delle 11 sarà presieduta da mons. Pompilio Cristino a seguire la processione con il simulacro del santo per le vie del paese; mentre nel pomeriggio, alle 18,30,  la solenne celebrazione eucaristica, sarà presieduta dall’arcivescovo  mons. Felice Accrocca, che amministrerà il sacramento della cresima a venti giovani della comunità parrocchiale. L’ unzione della gola con olio benedetto dopo ogni celebrazione eucaristica.