“Camminare insieme”: riparte la rubrica di informazione di Tele Speranza

Sabato 26 settembre riprende “Camminare insieme”, la rubrica settimanale di informazione di Tele Speranza sulla vita dell’Arcidiocesi di Benevento. Il TG ecclesiale, riparte con l’obiettivo di fare rete delle tante iniziative che la Chiesa locale vive, e dunque lanciare un messaggio di unità e di speranza, soprattutto in questi tempi difficili che stiamo vivendo. “Camminare insieme” vuole essere voce dei diversi ambiti di lavoro della diocesi: parrocchie, istituti religiosi, associazioni e movimenti che operano nel segno del Vangelo di Gesù Cristo sul nostro territorio.

Per questo c’è bisogno della collaborazione di tutti, in particolare dei referenti dei diversi uffici diocesani, dei parroci e dei responsabili delle associazioni. La redazione di Tele Speranza e di “Camminare Insieme” è un cantiere aperto, dove tutti possono portare il loro mattone per costruire un prodotto di qualità, che sia in grado di contribuire alla crescita nella fede delle nostre comunità.

“Camminare Insieme” andrà in onda ogni sabato alle ore 14, ed in replica alle ore 18 e 23, e la domenica alle 8 e 12. Tele Speranza trasmette sui canali 98 e 603 del digitale terrestre.

Per contattare la nostra redazione o inviare notizie l’indirizzo email è redazione@tstv.it. La sede di Tele Speranza è nei locali della curia arcivescovile in piazza Orsini a Benevento.